Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

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Riferimenti Normativi


Art. 15, c. 1,2 – Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza

Affidamento incarichi a professionisti

OGGETTO: “Affidamento servizio per l’assistenza alla redazione degli atti per le procedure di selezione di n. 2 dirigenti per il Comune di Porlezza”

OGGETTO: “Affidamento servizio per lo studio, definizione e redazione degli atti ai fini dell’istituzione e copertura area dirigenziale”

  • Responsabile:  Erculiani Sergio
  • Ufficio di riferimentoPersonale
  • Provvedimento di affidamento: Determina n. 296 del 09.08.2023
  • Emessa da: Area Personale
  • Pubblicato il: 09.08.2023
  • Durata incarico
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):  5.978,00
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: Dichiarazione
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: Erculiani Sergio
  • Curriculum vitae: Travasino Marco

OGGETTO: “Affidamento supporto all’ufficio personale”

  • Responsabile:  Erculiani Sergio
  • Ufficio di riferimentoPersonale
  • Provvedimento di affidamento: Determina n. 396 del 31.10.2023
  • Emessa da: Area Personale
  • Pubblicato il: 31.10.2023
  • Durata incarico:  31 ottobre 2023 – 31 dicembre 2024
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):  5.000,00
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilitàDichiarazione
  • Curriculum vitae:  Curriculum Cavarretta Domenico

OGGETTO: “Nomina del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Porlezza”

OGGETTO: “Nomina del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Porlezza”

OGGETTO: “Nomina del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Porlezza”

OGGETTO: “Nomina del Nucleo di Valutazione in forma monocratica del Comune di Porlezza”

OGGETTO: “Affidamento incarico per servizio di supporto ad ufficio risorse umane. CIG ZCE2A3ECAF”

  • Responsabile: Erculiani Sergio
  • Ufficio di riferimento: Personale
  • Provvedimento di affidamento: Determina n. 361 del 24.10.2019
  • Emessa da: Area Servizi Demografici e Personale
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico: 2019 -> 2020
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):  4.800,00
  • Compenso erogato (€):  6.000,00
  • Documenti allegati: Curriculum vitae Cavarretta Domenico
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Affidamento incarico per servizio di sorveglianza sanitaria – CIG Z0D29AB1B3”

  • Responsabile:  Erculiani Sergio
  • Ufficio di riferimento: Personale
  • Provvedimento di affidamento: Determina n. 287 del 09.09.2019
  • Emessa da: Area Servizi Demografici e Personale
  • Pubblicato il: 17.09.2019
  • Durata incarico: 17/09/2019 -> 19/09/2020
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: curriculum vitae d.ssa Frascaroli Mary
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico professionale per effettuazione delle valutazioni ai fini della sicurezza antincendio ai sensi dell’art. 3 del dpr 151/2011 degli edifici del plesso scolastico. CIG: Z902A27715”

OGGETTO: “Incarico professionale per effettuazione delle verifiche del clima e impatto acustico dell’intero campus scolastico del comune di Porlezza e dei costruendi fabbricati (scuola, impianto natatorio e auditorium) – CIG: ZB72A3F822”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: Det. 354-21.10.2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 18.143,84
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
    Informazioni Post Gara ACUSTICA
    Cv Armocida
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico di supporto al RUP nei lavori di nuova costruzione scuola primaria dell’istituto comprensivo di Porlezza. Aspetti di edilizia scolastica – CIG: Z5D29696A1”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: Det. 258-2.8.2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 20.314,62
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
    Informazioni Post Gara Supp.RUP Edilizia
    C.V. FISCHETTI
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico di supporto al RUP nei lavori di nuova costruzione del nuovo centro natatorio coperto. Aspetti architettonico-strutturali – CIG: Z0A2A3C0AE”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: Det. 346-18.10.2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 28.345,37
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
    Informazioni Post Gara Supp.RUP Arch. Strutt.
    C.V. FISCHETTI
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico di supporto al RUP nei lavori di nuova costruzione scuola primaria dell’istituto comprensivo di Porlezza. Aspetti di impiantistica CIG: Z2A2969797”

OGGETTO: “Affidamento incarico di supporto al RUP nei lavori di nuova costruzione del nuovo centro natatorio coperto. Impianti tecnologici – CIG: Z2E2A3C094”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: Det. 346-18.10.2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 25.747,76
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
    Informazioni Post Gara Supp.RUP Impiantistica
    C.V. BOTTAN
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Affidamento incarico di supporto al RUP nelle procedure di affidamento della gestione del nuovo centro natatorio coperto. CIG: Z612A4FC4F”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: Det. 362 del 24/10/2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 9.135,36
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: Informazioni Post Gara Supp.RUP Gestione Piscina
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico per redazione elaborati e documenti necessari all’approvazione della variante al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole del P.G.T., approvazione del PUGSS, recepimento dello studio R.I.M., gestione pubblicazione B.U.R.L. e regolamento/registro diritti edificatori. CIG: ZAF29FE99F”

  • Responsabile: arch. Tomba Alessandra
  • Ufficio di riferimeto: Edilizia Privata ed Urbanistica
  • Provvedimento di affidamento: Det. 410 del 16/12/2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 11.419,20
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: Curriculum Completo Brusa
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico per assistenza legale alla redazione dei documenti necessari all’adozione della variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), alla redazione del PUGSS, alla verifica di assoggettabilità a VAS, alla redazione dello studio di incidenza per VIC e del recepimento dello studio R.I.M. approvato ai sensi della L.R. 12 / 2005 e s.m.i. CIG: ZEF27959DD”

  • Responsabile: arch. Tomba Alessandra
  • Ufficio di riferimeto: Edilizia Privata ed Urbanistica
  • Provvedimento di affidamento: Det. 74 2019
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€): 6.090,24
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: Curriculum Vitae Avv.to Viviani
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Affidamento diretto servizio supporto ad ufficio risorse umane – CIG: Z42250CB22 – integrazione”

OGGETTO: “Affidamento diretto servizio supporto ad ufficio risorse umane – CIG: Z42250CB22”

OGGETTO: “Progettazione definitiva/esecutiva per realizzazione complesso natatorio coperto. CIG: 7600995B7E”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: Informazioni Post Gara
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico di collaudatore della nuova scala antincendio a struttura metallica del municipio – CIG: ZBA1BE65AF”

OGGETTO: “Rifacimento copertura in cemento amianto con efficientamento energetico palestra scuola primaria – Incarico di collaudatore della nuova copertura in legno della palestra della scuola primaria”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE TEORA
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: Curriculum Arch. TEORA
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Rifacimento copertura in cemento amianto con efficientamento energetico palestra scuola primaria – Incarico di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE BETTIGA
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: Curriculum Vitae BETTIGA
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Rifacimento copertura in cemento amianto con efficientamento energetico palestra scuola primaria – Incarico redazione del progetto definitivo ed esecutivo e direzione dei lavori relativi alla struttura in legno della nuova copertura della palestra”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE CRIVELLI
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: CURRICULUM ING. CRIVELLI
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Incarico per stima di porzioni di terreni – reliquati di sentieri e fabbricati, – calcolo valore venale, indennita’ e interessi del mappale 3069, censuario di Porlezza in via Bernasconi”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE STIME
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Soggetto privato
  • Tipo gara/concorso: Incarico professionale
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati: CURRICULUM GEOM. NOLI
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:24

Affidamento incarichi a ditte

Nessun dato presente

OGGETTO: “Lavori di “opere di protezione idraulica dei torrenti Tremezzolo, Cuccio e Rezzo – CUP: I73H19000550006 – CIG: 8100546E04”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE PULIZIA TORRENTI
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Ditta
  • Tipo gara/concorso: Affidamento diretto
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Affidamento fornitura opere librarie e/o di interesse storico per la biblioteca comunale per l’anno 2019. CIG: Z4B2A4D50B”

  • Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia
  • Ufficio di riferimeto: Segreteria
  • Provvedimento di affidamento: Determina N. 357 Del 29.10.19
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Ditta
  • Tipo gara/concorso: Affidamento diretto
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Lavori di “realizzazione impianto di illuminazione per messa in sicurezza pista ciclopedonale di collegamento tra via Cuccio, via Calbiga e polo scolastico” – CUP: I71B19000690005 – CIG: 805755698D”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Ditta
  • Tipo gara/concorso: Affidamento diretto
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Lavori di “riqualificazione Piazza Ugo Ricci” – CIG: 7734988A04 – CUP: I77H18001780004”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Ditta
  • Tipo gara/concorso: Affidamento diretto
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Lavori di “riqualificazione area lago con percorso pedonale di collegamento lungo l’argine del torrente Rezzo – CIG: 7711699754 – CUP: I77H18001610006”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Ditta
  • Tipo gara/concorso: Affidamento diretto
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

OGGETTO: “Lavori di “riqualificazione via Garibaldi 1° lotto” -CIG: 7700771D40 – CUP: 177HI8001580004”

  • Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
  • Ufficio di riferimeto: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
  • Provvedimento di affidamento: AVVISO AGGIUDICAZIONE
  • Emessa da: Area Tecnica
  • Pubblicato il:
  • Durata incarico:
  • Tipologia Ente: Ditta
  • Tipo gara/concorso: Affidamento diretto
  • Compenso lordo (€):
  • Compenso erogato (€):
  • Documenti allegati:
  • Dichiarazione insussistenza di cause di inconferibilità: —–

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE PERCORSO AGRO-SILVO-PASTORALE, CON RECUPERO -STRADA DEI CAVALLI- PER RISTRUTTURAZIONE SORGENTE COSTA DELLE BAITE – CIG: 7550449B9D – CUP: I77H18000620004

Oggetto Appalto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO. CIG: 7600995B7E

Oggetto Appalto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI CONTRADA SEI CADUTI – CIG:ZF9212AD36 CUP: I77H17000860004

Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI TRIBUNE PREFABBRICATE COPERTE IN ACCIAIO ZINCATO – CIG: ZB8202E4D4 CUP: I74J17000010004

Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI ISOLA ECOLOGIA CON CONTENITORI INTERRATI – CIG: ZC62120974 CUP: I71E17000690004

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE OPERE EDILI PER INSTALLAZIONE CASSONETTI INTERRATI IN VIA MINETTI E REALIZZAZIONE CAMPI GIOCO PRESSO IL POLO SCOLASTICO – CIG: 7307892740 CUP: I75B1700004004

Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI COPERTURE PRESSOSTATICHE DOPPIA MEMBRANA E PAVIMENTAZIONE CAMPI DA GIOCO – CIG: 73048042F5  CUP: I74J17000020004

Oggetto Appalto: OPERE DI REALIZZAZIONE PERCORSO PEDONALE LUNGO L’ARGINE REZZO – CIG: Z22201B4A7 CUP: I71B17000270009

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE NUOVO POSTEGGIO IN FRAZIONE BEGNA – CIG: 73181318BD CUP: I71B17000410004

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE VIA REZZO E VIA XXV APRILE – CIG: 7307926350 CUP: I77H17000850004

Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE – CIG: Z2E212AB71 CUP: I76G17000320004

Oggetto Appalto: “Fornitura di opere librarie e/o di interesse storico per la biblioteca comunale per l’anno 2017 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs n. 50/2016” – CIG: ZD621460E9

Oggetto Appalto: “Servizio di  accertamento e riscossione odinaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni tramite portale Sintel” – CIG: 737211910E

 

Oggetto Appalto: “Servizio di  brokeraggio assicurativo periodo 01-02-2018 – 31.01.2022 (anni quattro)” – CIG: Z902179C30

Oggetto Appalto: “Servizio di assistenza  e accompagnamento scolastico degli alunni scuola materna di Porlezza periodo 08-01-2018 –  29-06-2018, anno scolastico 2017-2018 ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016″ – CIG: Z572145F09

Oggetto Appalto: “Servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio per l’intero territorio comunale con mezzi meccanici per le stagioni dal 1 gennaio 2018 al 30 aprile 2020″ – CIG: Z561F0E2B9

Oggetto Appalto: “Servizio di assistenza e manutenzione automezzi anni 2018/2019” – CIG: ZBB1F0E27E

Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da elettricista anni 2018-2019” – CIG: ZC11F0DF35

Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da fabbro anni 2018-2019” – CIG: Z201F0E0EA

Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da falegname anni 2018-2019” – CIG: Z9B1F0E1B6

Oggetto Appalto: “Opere di imbiancatura e verniciatura anni 2018-2019” – CIG:Z581F0E14D

Oggetto Appalto: “Opere edili di manutenzione ordinaria e straordinaria ed opere cimiteriali” – CIG: ZBA1F0DD52

Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da idraulico e riscaldamento anni 2018-2019” – CIG: ZA91F0DDA4

Oggetto Appalto: “Sgombero e trasporto materiali diversi, fornitura materiale edili e inerti anni 2018-2019” – CIG: Z571F0E203

Oggetto Appalto: “AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI CONNESSI DELLA DURATA DI ANNI DUE” – CIG: 6833128B99

Oggetto Appalto:RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA – CUP: I76J16000500004 – CIG: 6811536154

Oggetto Appalto:COMPLETAMENTO CAPTAZIONE SORGENTE IN LOCALITA’ VALLE DELL’ALPE CON TRATTO DI ACQUEDOTTO – CUP: I74H16000270009 – CIG: 6724787DC6

OGGETTO: “Lavori di “riqualificazione via Garibaldi 1° lotto” -CIG: 7700771D40 – CUP: 177HI8001580004”

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE SCALA EMERGENZA ANTINCENDIO PRESSO MUNICIPIO – CUP: I77B16000130004 – CIG: Z931AC5AF8

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE ISOLA ECOLOGICA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON CONTENITORI SEMINTERRATI – CUP: I77H14000650009 – CIG: 597453456C

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA MUNICIPIO CON ADEGUAMENTO USCITE DI EMERGENZA – CUP: I76J16000390004 – CIG: ZA61AC5C2B

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE NUOVO SCIVOLO PER ALAGGIO IMBARCAZIONI E POSA PONTILE GALLEGGIANTE – CUP: I71H16000030009 – CIG: ZAE1A4B759

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE DEL MANTO STRADALE IN ASFALTO – CUP: I77H16000160004 – CIG: Z121A35874

Oggetto Appalto: Opere impiantistiche inerenti il rifacimento della centrale termica presso gli edifici comunali di via Garibaldi – CUP: I76F13000030004 – CIG: 5111092E88

Oggetto Appalto: Realizzazione pontile galleggiante sul Lungolago di Cima – CUP:I71H15000090009 – CIG: 6486828BCC

Oggetto Appalto: Lavori di Riqualificazione Piazza Selva – CUP:I74E16000000005 – CIG: 66158758C1

Ultima modifica: 6 Luglio 2024, 13:24