Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura.
1. Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi, programma triennale dei lavori pubblici e relativi aggiornamenti
2. Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni
Per ciascuna procedura:
– Avvisi di preinformazione – Avvisi di preinformazione (art. 70, c. 1, 2 e 3, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi di preinformazioni (art. 141, dlgs n. 50/2016)
– Delibera a contrarre o atto equivalente (per tutte le procedure)
– Avvisi e bandi – Avviso (art. 19, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di indagini di mercato (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Avviso di formazione elenco operatori economici e pubblicazione elenco (art. 36, c. 7, dlgs n. 50/2016 e Linee guida ANAC); Bandi ed avvisi (art. 36, c. 9, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 73, c. 1, e 4, dlgs n. 50/2016); Bandi ed avvisi (art. 127, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso periodico indicativo (art. 127, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso relativo all’esito della procedura; Pubblicazione a livello nazionale di bandi e avvisi; Bando di concorso (art. 153, c. 1, dlgs n. 50/2016); Avviso di aggiudicazione (art. 153, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concessione, invito a presentare offerta, documenti di gara (art. 171, c. 1 e 5, dlgs n. 50/2016); Avviso in merito alla modifica dell’ordine di importanza dei criteri, Bando di concessione (art. 173, c. 3, dlgs n. 50/2016);Bando di gara (art. 183, c. 2, dlgs n. 50/2016); Avviso costituzione del privilegio (art. 186, c. 3, dlgs n. 50/2016); Bando di gara (art. 188, c. 3, dlgs n. 50/2016)
– Avviso sui risultati della procedura di affidamento (precisazione: tale avviso si riferisce al momento successivo all”emanazione del provvedimento finale di aggiudicazione e non al momento in cui si decidono le esclusioni e le amissioni documentate dal Verbale di Gara) – Avviso sui risultati della procedura di affidamento con indicazione dei soggetti invitati (art. 36, c. 2, dlgs n. 50/2016); Bando di concorso e avviso sui risultati del concorso (art. 141,dlgs n. 50/2016); Avvisi relativi l’esito della procedura, possono essere raggruppati su base trimestrale (art. 142, c. 3, dlgs n. 50/2016); Elenco dei Verbali delle commissioni di gara
– Avvisi sistema di qualificazione – Avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione, di cui all’Allegato XIV, parte II, lettera H; Bandi, avviso periodico indicativo; avviso sull’esistenza di un sistema di qualificazione; Avviso di aggiudicazione (art. 140, c. 1, 3 e 4, dlgs n. 50/2016)
– Affidamenti – Gli atti relativi agli affidamenti diretti di lavori, servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile, con specifica dell”affidatario, delle modalità della scelta e delle motivazioni che non hanno consentito il ricorso alle procedure ordinarie (art. 163, c. 10, dlgs n. 50/2016); tutti gli atti connessi agli affidamenti in house in formato open data di appalti pubblici e contratti di concessione tra enti (art. 192 c. 3, dlgs n. 50/2016);
– Informazioni ulteriori – Contributi e resoconti degli incontri con portatori di interessi unitamente ai progetti di fattibilità di grandi opere e ai documenti predisposti dalla stazione appaltante (art. 22, c. 1, dlgs n. 50/2016); Informazioni ulteriori, complementari o aggiuntive rispetto a quelle previste dal Codice; Elenco ufficiali operatori economici (art. 90, c. 10, dlgs n. 50/2016)
3. Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all”esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali. (entro 2 giorni dalla loro adozione)
Provvedimenti di esclusione e di amminssione (entro 2 giorni dalla loro adozione) – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
4. Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
5. Contratti
Testo integrale di tutti i contratti di acquisto di beni e di servizi di importo unitario stimato superiore a 1 milione di euro in esecuzione del programma biennale e suoi aggiornamenti – Art. 1, co. 505, l. 208/2015 disposizione speciale rispetto all’art. 21 del d.lgs. 50/2016)
6. Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione – Art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di APPALTI PUBBLICI di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi pubblici di progettazione, concorsi di idee e concessioni- dall’ANNO 2023

Note:

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Atti relativi alle procedure per l’affidamento di APPALTI PUBBLICI di servizi, forniture, lavori e opere, concorsi pubblici di progettazione, concorsi di idee e concessioni – d.lgs. n. 50/2016 – fino all’anno 2022

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici, documenti e avvisi al 2021-2022

Oggetto appalto: Affidamento servizio di brokeraggio assicurativo per la durata di anni 3 (tre) – periodo 01/01/2023 – 31/12/2025 – con facoltà di rinnovo per ulteriori anni tre

CIG ZCA38E8347

Responsabile: GIANOTTI D.SSA SILVIA Ufficio di riferimento: UFFICIO SEGRETERIA

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: Lavori di riqualificazione Via Garibaldi 2° lotto e Via Mercato – all’interno del progetto di riqualificazione “Borghi storici”

CIG 904344788B

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: LAVORI DI ADEGUAMENTO E MESSA IN SICUREZZA MARCIAPIEDI ESISTENTI LUNGO “VIA MANZONI”

CIG 9396151D16

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: “REALIZZAZIONE CABINA DI TRASFORMAZIONE CORRENTE MT/BT PRESSO POLO SCOLASTICO “

CIG 9043819B86

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: LAVORI DI “REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE LUNGOLAGO DI CIMA”

CIG 9318655D5D

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: “LAVORI DI COMPLETAMENTO RIQUALIFICAZIONE LUNGOLAGO DI CIMA”

CIG 91464988EB

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: OPERE DI SISTEMAZIONE ESTERNA NUOVA SCUOLA PRIMARIA

CIG 9315612E33

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: MESSA IN SICUREZZA E RIQUALIFICAZIONE STRADE COMUNALI

CIG 9238615A45

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DELLE FRAZIONI RECUPERABILI E DEI RIFIUTI ASSIMILATI FINO AL 30.11.2022

CIG 90863873C2

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: OPERE DI COMPLETAMENTO PAVIMENTAZIONE TERRAZZA ESTERNA PRESSO NUOVA SCUOLA PRIMARIA

CIG 928223242A

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto appalto: “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE PER IL PERIODO DAL 01.07.2022 AL 30.06.2025″

CIG 9275535D9D

Responsabile: FALCHI GEOM. MATTEO Ufficio di riferimento: UFFICIO LAVORI PUBBLICI

Avviso di aggiudicazione: INFORMAZIONI POST GARA

Oggetto Appalto: Messa in sicurezza percorso esclusivo ciclopedonale panoramico in via Porto Letizia lungo la riva Nord del Ceresio di collegamento con la frazione Cima

CIG: 89052447D2

Responsabile: Falchi geom. Matteo Ufficio di riferimento: Ufficio lavori pubblici

Avviso di aggiudicazione: Informazioni post gara

Oggetto Appalto: Affidamento servizio di marketing territoriale per la promozione turistica del territorio comunale

CIG: Z5F3180BFE

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia Ufficio di riferimento: Ufficio segreteria

Avviso di aggiudicazione: Informazioni post gara

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici, documenti e avvisi al 2020

Anno 2019

Oggetto Appalto: LAVORI DI “OPERE DI PROTEZIONE IDRAULICA DEI TORRENTI TREMEZZOLO, CUCCIO E REZZO – CUP: I73H19000550006
CIG: 8100546E04

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_PULIZIA_TORRENTI.pdf


Oggetto: AFFIDAMENTO FORNITURA OPERE LIBRARIE E/O DI INTERESSE STORICO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE PER L’ANNO 2019. CIG: Z4B2A4D50B

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                      Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Aggiudicazione:  Determina n. 357 del 29.10.2019:


Oggetto Appalto: LAVORI DI “REALIZZAZIONE IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PER MESSA IN SICUREZZA PISTA CICLOPEDONALE DI COLLEGAMENTO TRA VIA CUCCIO, VIA CALBIGA E POLO SCOLASTICO SCOLASTICO” – CUP: I71B19000690005 – CIG: 805755698D

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_ILLUMINAZIONE_PISTA_CICLABILE.pdf


Oggetto Appalto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE PIAZZA UGO RICCI” – CIG: 7734988A04 – CUP: I77H18001780004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_PIAZZA_UGO_RICCI.pdf 


Oggetto Appalto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE AREA LAGO CON PERCORSO PEDONALE DI COLLEGAMENTO LUNGO L’ARGINE DEL TORRENTE REZZO
CIG: 7711699754 – CUP: I77H18001610006

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_RIQUAL_AREA_LAGO_REZZO.pdf


Oggetto Appalto: LAVORI DI “RIQUALIFICAZIONE VIA GARIBALDI 1° LOTTO” -CIG: 7700771D40 – CUP: 177HI8001580004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_VIA_GARIBALDI.pdf

Anno 2016-2018

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE PERCORSO AGRO-SILVO-PASTORALE, CON RECUPERO -STRADA DEI CAVALLI- PER RISTRUTTURAZIONE SORGENTE COSTA DELLE BAITE – CIG: 7550449B9D – CUP: I77H18000620004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione: informazioni_post_gara_COSTA_BAITE.pdf


Oggetto Appalto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO.
CIG: 7600995B7E

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione: AVVISO post gara


Oggetto Appalto: MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI CONTRADA SEI CADUTI

CIG:ZF9212AD36           CUP: I77H17000860004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_CONTRADA_6_CADUTI.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI TRIBUNE PREFABBRICATE COPERTE IN ACCIAIO ZINCATO

CIG: ZB8202E4D4      CUP: I74J17000010004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_FORNITURA_TRIBUNE.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI ISOLA ECOLOGIA CON CONTENITORI INTERRATI

CIG: ZC62120974      CUP: I71E17000690004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_AGGIUDICAZIONE_ISOLA_ECOLOGICA.pdf


Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE OPERE EDILI PER INSTALLAZIONE CASSONETTI INTERRATI IN VIA MINETTI E REALIZZAZIONE CAMPI GIOCO PRESSO IL POLO SCOLASTICO

CIG: 7307892740     CUP: I75B1700004004

Responsabile:De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione: AVVISO_campi_gioco.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI COPERTURE PRESSOSTATICHE DOPPIA MEMBRANA E PAVIMENTAZIONE CAMPI DA GIOCO

CIG: 73048042F5          CUP: I74J17000020004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_coperture_pressostatiche.pdf


Oggetto Appalto: OPERE DI REALIZZAZIONE PERCORSO PEDONALE LUNGO L’ARGINE REZZO

CIG: Z22201B4A7    CUP: I71B17000270009

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_percorso_pedonale_lungo_largine_rezzo.pdf


Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE NUOVO POSTEGGIO IN FRAZIONE BEGNA

CIG: 73181318BD      CUP: I71B17000410004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_POSTEGGIO_VIA_CADUTI_IN_GUERRA.pdf


Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE VIA REZZO E VIA XXV APRILE

CIG: 7307926350  CUP: I77H17000850004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_POSTEGGIO_VIA_REZZO_E_VIA_XXV_APRILE.pdf


Oggetto Appalto: FORNITURA IN OPERA DI IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA SUL TERRITORIO COMUNALE

CIG: Z2E212AB71   CUP: I76G17000320004

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                        Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_videosorveglianza.pdf


Oggetto Appalto: “Fornitura di opere librarie e/o di interesse storico per la biblioteca comunale per l’anno 2017 – procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs n. 50/2016”

CIG: ZD621460E9

Responsabile: Gianotti Silvia                              Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 373 del 19/12/2017.pdfAvviso post gara:  Informazioni post gara.pdf


Oggetto Appalto: “Servizio di  accertamento e riscossione odinaria e coattiva dell’imposta comunale sulla pubblicità e del diritto sulle pubbliche affissioni tramite portale Sintel”

CIG: 737211910E 

Responsabile: Mancassola Dolores          Ufficio di riferimento: Ufficio Ragioneria 
Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 25 del 19/02/2018.pdf 


Oggetto Appalto: “Servizio di  brokeraggio assicurativo periodo 01-02-2018 – 31.01.2022 (anni quattro)”

CIG: Z902179C30

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                 Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria
Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 24 del 13/02/2018.pdf
Avviso post gara:  Informazioni post gara.pdf


Oggetto Appalto: “Servizio di assistenza  e accompagnamento scolastico degli alunni scuola materna di Porlezza periodo 08-01-2018 – 29-06-2018, anno scolastico 2017-2018 ai sensi dell’art. 36, comma 2 del D.Lgs. n. 50/2016″

CIG: Z572145F09

Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                  Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria

Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 376 del 19/12/17.pdf
Avviso post gara: Informazioni post gara.pdf 


Oggetto Appalto: “Servizio di sgombero neve e trattamenti antighiaccio per l’intero territorio comunale con mezzi meccanici per le stagioni dal 1 gennaio 2018 al 30 aprile 2020″

CIG: Z561F0E2B9

Responsabile: De Bernardi geom. Carmen   Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici

Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-_SGOMBERO_NEVE.pdf


Oggetto Appalto: “Servizio di assistenza e manutenzione automezzi anni 2018/2019”CIG: ZBB1F0E27E
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_AUTOMEZZI.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da elettricista anni 2018-2019”CIG: ZC11F0DF35
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_OPERE_DA_ELETTRICISTA.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da fabbro anni 2018-2019”CIG: Z201F0E0EA
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_OPERE_DA_FABBRO.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da falegname anni 2018-2019”CIG: Z9B1F0E1B6
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-MANUTENZIONE_OPERE_DA_FALEGNAME.pdf
Oggetto Appalto: “Opere di imbiancatura e verniciatura anni 2018-2019”CIG:Z581F0E14D
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:.AVVISI_-OPERE_DI_IMBIANCATURA_E_VENERNICIATURA.pdf
Oggetto Appalto: “Opere edili di manutenzione ordinaria e straordinaria ed opere cimiteriali”CIG: ZBA1F0DD52
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-OPERE__EDILI_E_CIMITERIALI.pdf
Oggetto Appalto: “Manutenzione ordinaria e straordinaria opere da idraulico e riscaldamento anni 2018-2019”CIG: ZA91F0DDA4
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                     Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-OPERE_DA_IDRAULICO_E_RISCALDAMENTO.pdf
Oggetto Appalto: “Sgombero e trasporto materiali diversi, fornitura materiale edili e inerti anni 2018-2019”CIG: Z571F0E203
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISI_-SGOMBERO_E_TRASPORTO_MATERIALI_DIVERSI__FORNITURA_.pdf

Oggetto Appalto: “AFFIDAMENTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI, DI RACCOLTA DIFFERENZIATA E SERVIZI CONNESSI DELLA DURATA DI ANNI DUE”

 CIG: 6833128B99
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: Avviso appalto servizio rifiuti

Oggetto Appalto:RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA

CUP: I76J16000500004 CIG: 6811536154
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE PALESTRA

Oggetto Appalto:COMPLETAMENTO CAPTAZIONE SORGENTE IN LOCALITA’ VALLE DELL’ALPE CON TRATTO DI ACQUEDOTTO

CUP: I74H16000270009 CIG: 6724787DC6
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISO AGGIUDICAZIONE completamento captazione sorgente

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE SCALA EMERGENZA ANTINCENDIO PRESSO MUNICIPIO

CUP: I77B16000130004 CIG: Z931AC5AF8
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISO AGGIUDICAZIONE SCALA MUNICIPIO

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE ISOLA ECOLOGICA PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI CON CONTENITORI SEMINTERRATI

CUP: I77H14000650009 CIG: 597453456C
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE CASSONETTI

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA MUNICIPIO CON ADEGUAMENTO USCITE DI EMERGENZA

CUP: I76J16000390004 CIG: ZA61AC5C2B
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione:AVVISO AGGIUDICAZIONE FINESTRE

Oggetto Appalto: REALIZZAZIONE NUOVO SCIVOLO PER ALAGGIO IMBARCAZIONI E POSA PONTILE GALLEGGIANTE

CUP: I71H16000030009 CIG: ZAE1A4B759
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE SCIVOLO

Oggetto Appalto: RIQUALIFICAZIONE DEL MANTO STRADALE IN ASFALTO

CUP: I77H16000160004 CIG: Z121A35874
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avvisi Aggiudicazione: AVVISO AGGIUDICAZIONE ASFALTI 2016

Oggetto Appalto: Opere impiantistiche inerenti il rifacimento della centrale termica presso gli edifici comunali di via Garibaldi

CUP: I76F13000030004 CIG: 5111092E88
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avvisi Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione opere impiantistiche

Oggetto Appalto: Realizzazione pontile galleggiante sul Lungolago di Cima
CUP:I71H15000090009 CIG: 6486828BCC
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
 Avviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione Pontile.pdf

Oggetto Appalto: Lavori di Riqualificazione Piazza Selva

CUP:I74E16000000005 CIG: 66158758C1
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
 Avviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione PIAZZA.pdf    

Anno 2019

OGGETTO: “Affidamento incarico per servizio di supporto ad ufficio riosrse umane anni 2019 e 2020. CIG ZCE2A3ECAF”

Responsabile: Eruliani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio Personale

Avviso aggiudicazione: Determina n. 361 del 24.10.2019

curriculum vitae Cavarretta Domenico

Emessa da: Area servizi demografici e personale

Tipologia Ente: Soggetto privato

Tipo gara/concorso: Incarico professionale


OGGETTO: “Affidamento incarico per servizio di sorveglianza sanitaria periodo 17.09.2019/19.09.2022. CIG Z0D29AB1B3”Responsabile: Eruliani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio Personale

Avviso aggiudicazione: Determina n. 287 del 09.09.2019

curriculum vitae d.ssa Frascaroli Mary

Emessa da: Area servizi demografici e personale

Pubblicato il: 17.09.2019

Tipologia Ente: Soggetto privato

Tipo gara/concorso: Incarico professionale


Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER EFFETTUAZIONE DELLE VALUTAZIONI AI FINI DELLA SICUREZZA ANTINCENDIO AI SENSI DELL’ART. 3 DEL DPR 151/2011 DEGLI EDIFICI DEL PLESSO SCOLASTICO. CIG: Z902A27715
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen
Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori Pubblici
Avviso AggiudicazioneDet.349-18.10.2019:informazioni_post_gara_antincedio.pdfCV_formato_europeo_Ing_Bellocchi1.pdf

Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER EFFETTUAZIONE DELLE VERIFICHE DEL CLIMA E IMPATTO ACUSTICO DELL’INTERO CAMPUS SCOLASTICO DEL COMUNE DI PORLEZZA E DEI COSTRUENDI FABBRICATI (scuolaimpianto natatorio e auditorium) – CIG: ZB72A3F822
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det. 354-21.10.2019:informazioni_post_gara_ACUSTICA.pdfCv_Armocida_maggio_20181.pdfOggetto: INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA
DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORLEZZA. ASPETTI DI EDILIZIA SCOLASTICA – CIG: Z5D29696A1
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det.258-2.8.2019:informazioni_post_gara_supp.RUP_edilizia.pdfC.V._FISCHETTI.pdfOggetto: INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DEL NUOVO CENTRO
NATATORIO COPERTO. ASPETTI ARCHITETTONICO-STRUTTURALI – CIG: Z0A2A3C0AE
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det.346-18.10.2019: informazioni_post_gara_supp.RUP_arch-strutt.pdfC.V._FISCHETTI.pdfOggetto: INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE SCUOLA PRIMARIA DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO DI PORLEZZA. ASPETTI DI IMPIANTISTICA CIG: Z2A2969797
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det. 258-2.8.2019: informazioni_post_gara_supp.RUP_scuola_impiantistica.pdfC.V._BOTTAN.pdfOggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NEI LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DEL NUOVO CENTRO
NATATORIO COPERTO. IMPIANTI TECNOLOGICI -CIG: Z2E2A3C094
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione Det. 346-18.10.2019:informazioni_post_gara_supp.RUP_impiantistica.pdfC.V._BOTTAN.pdfOggetto: AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP NELLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL
NUOVO CENTRO NATATORIO COPERTO. CIG: Z612A4FC4F
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione:informazioni_post_gara_supp.RUP_gestione_piscina.pdf
Oggetto Appalto: Incarico per redazione elaborati e documenti necessari all’approvazione della variante al Piano dei Servizi ed al Piano delle Regole del P.G.T., approvazione del PUGSS, recepimento dello studio R.I.M., gestione pubblicazione B.U.R.L. e regolamento/registro diritti edificatori. CIG: ZAF29FE99FResponsabile: arch. Tomba Alessandra             Ufficio di riferimento: Ufficio Edilizia Privata ed UrbanisticaAggiudicazione:det_410-2019_incarico_approvazione.pdfCurriculum_completo-Brusa.pdfOggetto Appalto: Incarico per assistenza legale alla redazione dei documenti necessari all’adozione della variante al Piano dei Servizi e al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.), alla redazione del PUGSS, alla verifica di assoggettabilità a VAS, alla redazione dello studio di incidenza per VIC e del recepimento dello studio R.I.M. approvato ai sensi della L.R. 12 / 2005 e s.m.i. CIG: ZEF27959DDResponsabile: arch. Tomba Alessandra             Ufficio di riferimento: Ufficio Edilizia Privata ed UrbanisticaAggiudicazione: Determina n. 74 del 15-3-2019curriculum_vitae_avv.to_viviani.pdf

Anno 2016-2018

Oggetto Appalto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SUPPORTO AD UFFICIO RISORSE UMANE – CIG: Z42250CB22 – INTEGRAZIONE
Responsabile: Erculiani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio PersonaleAvviso Aggiudicazione: Determina_di integrazione impegno n. 361 del 11/12/18.pdf

Oggetto Appalto: AFFIDAMENTO DIRETTO SERVIZIO SUPPORTO AD UFFICIO RISORSE UMANE – CIG: Z42250CB22
Responsabile: Erculiani Sergio                   Ufficio di riferimento: Ufficio PersonaleAvviso Aggiudicazione: Determina di affidamento n. 273 del 09/10/18.pdf
Curriculum vitae: curriculum Cavarretta Domenico

Oggetto Appalto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO.
CIG: 7600995B7E
Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                       Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO post gara

Oggetto Appalto: “INCARICO DI COLLAUDATORE DELLA NUOVA SCALA ANTINCENDIO A STRUTTURA METALLICA DEL MUNICIPIO”CIG: ZBA1BE65AFResponsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione arch. FortunatoCurriculum vitae: CURRICULUM_ARCH._FORTUNATO

Oggetto Appalto: “RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA” – INCARICO DI COLLAUDATORE DELLA NUOVA COPERTURA IN LEGNO DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIACIG: ZAB1BE6590Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                    Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione arch. TEORACurriculum vitae: curriculum arch. TEORA

Oggetto Appalto: “RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA ” – INCARICO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIO NE ED ESECUZIONECIG: ZD41B4A689Responsabile: De Bernardi geom. Carmen                                     Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione agr. BETTIGACurriculum vitae: Curriculum BETTIGA 

Oggetto Appalto: “RIFACIMENTO COPERTURA IN CEMENTO AMIANTO CON EFFICIENTAMENTO ENERGETICO PALESTRA SCUOLA PRIMARIA ” – INCARICO REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO ED ESECUTIVO E DIREZIONE DEI LAVORI RELATIVI ALLA STRUTTURA IN LEGNO DELLA NUOVA COPERTURA DELLA PALESTRACIG: Z9C1B6F26EResponsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione: AVVISO Aggiudicazione Ing. CRIVELLICurriculum vitae: CURRICULUM ING. CRIVELLI 

Oggetto Appalto:INCARICO PER STIMA DI PORZIONI DI TERRENI- RELIQUATI DI SENTIERI E FABBRICATI, -CALCOLO VALORE VENALE, INDENNITA’ E INTERESSI del mappale 3069, Censuario di Porlezza in Via BernasconiCIG: Z9C1B6F26EResponsabile: De Bernardi geom. Carmen                                      Ufficio di riferimento: Ufficio Tecnico Lavori PubbliciAvviso Aggiudicazione:AVVISO Aggiudicazione STIMECurriculum vitae:CURRICULUM GEOM. NOLI

Oggetto Appalto: “Servizio di  brokeraggio assicurativo periodo 01-02-2018 – 31.01.2022 (anni quattro)”CIG: Z902179C30
Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                                Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria
Avviso Aggiudicazione:AVVISO_-_Aggiudicazione con determina n. 24 del 13/02/2018.pdfAvviso post gara: Informazioni_post_gara.pdf

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI ACCATASTAMENTO E FRAZIONAMENTO

Scadenza 25 marzo 2017 ore 12:00

AVVISO PER ACCATASTAMENTO E FRAZIONAMENTO

Oggetto Appalto: “Servizio di  affidamento coperture assicurative del Comune di Porlezza periodo 30 giugno 2018 – 30 giugno 2021” LOTTO 1 Incendio: CIG 74993188FB – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 2 Elettronica: CIG 74993302E4 – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 3 Furto: CIG 7499340B22 – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 4 Infortuni: CIG 7499345F41 – prorogato fino al 31/12/2018 con determina n. 167 del 29/06/2018 a seguito di gara desertaLOTTO 5 Kasko dipendenti: CIG 74993535DE (aggiudicato)LOTTO 6 Rcto e Rco: CIG 7499355784 (aggiudicato)LOTTO 7 Libro Matricola: CIG 74993589FD (aggiudicato)
Responsabile: Gianotti d.ssa Silvia                                Ufficio di riferimento: Ufficio Segreteria Verbale sorteggio compagnie da invitare alla procedura.pdf DICHIARAZIONI ASSENZA DI CAUSE INCOMPATIBILITA’ COMPONENTI COMMISSIONE DI GARA:DE_BERNARDI_CARMEN (presidente).pdfMANCASSOLA_DOLORES.pdfLANFRANCONI_WALTER.pdf
Avviso Aggiudicazione: Determina_n. 167 del 29/06/2018: aggiudicazione_lotti_5,6_e_7 e proroga lotti 1,2,3 e 4 fino al 31/12/2018.pdfInformazioni post gara: informazioni_post_gara_lotto_5.pdfInformazioni post gara: informazioni_post_gara_lotto_6.pdfInformazioni post gara: informazioni_post_gara_lotto_7.pdf

Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria e cassa per il periodo
01/01/18 – 31/12/21 – CIG ZED214E49

Avviso di aggiudicazione: Determina n. 369 del 19/12/17.pdf

Convenzione servizio di tesoreria.pdf

Delibera di consiglio comunale n. 24 del 30-11-2017.pdf

Oggetto: “PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 157, COMMA 2 e DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT. B) DEL D. LGS 50/2016 INERENTE L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA DI IMPORTO INFERIORE AD EURO 100.000,00 AVENTE PER OGGETTO: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA PER REALIZZAZIONE COMPLESSO NATATORIO COPERTO – CIG: 7600995B7E.” 
Responsabile: De Bernardi Carmen                              Ufficio di riferimento: Ufficio Lavori Pubblici Verbale sorteggio professionisti da invitare alla procedura.pdf DICHIARAZIONI ASSENZA DI CAUSE INCOMPATIBILITA’ COMPONENTI COMMISSIONE DI GARA:GEOMETRA FALCHI MATTEO.pdfINGEGNERE BELLOCCHI DANIELE.pdfINGEGNERE BUZZI FRANZOSO ANDREA.pdf CURRICULUM VITAE PROFESSIONISTICV_Ing._Buzzi_Franzoso_Andrea.pdfCV_Ing_Daniele_Bellocchi.pdf
Informazioni post gara: informazioni_post_gara.pdf

PER VISIONARE il Programma triennale dei lavori pubblici ed elenco annuale, programma degli acquisti, di forniture e servizi – vai alla sezione specifica:

https://www.comune.porlezza.co.it/trasparenza/atti-di-programmazione-delle-opere-pubbliche/

Ai fini dell’assolvimento obblighi di pubblicazione di cui al comunicato ANAC-MIT n. 582 del 13.12.2023 per i contratti iniziati e non conclusi nell’anno 2023 si rimanda alla Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Comune di PORLEZZA/BDAP