Imposta di soggiorno – tariffe

Foto articolo

Si informa che il Comune di Porlezza con deliberazione consiliare n.63 del 28/11/2011 ha istituto l’imposta di soggiorno.

Con deliberazione della Giunta Comunale nr. 116 del 09/12/2022 sono state aggiornate le sotto riportate misure dell’imposta di soggiorno:

a. € 3,00 per persona e per pernottamento per gli alberghi 4 stelle o superiori;

b. € 2,00 per persona e per pernottamento per gli alberghi 3 stelle e per le residenze turistiche alberghiere 2 stelle o superiori;

c. € 1,50 per persona e per pernottamento per gli alberghi 1 stella, alberghi 2 stelle, case ed appartamenti per vacanze;

d. € 1,00 per persona e per pernottamento nei campeggi e nei villaggi turistici per il

soggiorno negli allestimenti minimi utilizzabili (a titolo esemplificativo e non esaustivo, bungalow, roulotte ecc…) e, quindi, per turisti sprovvisti di tende o altri mezzi propri (roulotte, camper).

e. € 0,50 per persona e per pernottamento per tutte le altre strutture.