Ormai da quasi un anno le modalità di accesso agli uffici comunali sono cambiate a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19 tutt’ora in corso.
Gli uffici, come noto, svolgono le pratiche privilegiando l’utilizzo della posta elettronica, del telefono e delle modalità di collegamento telematico che la tecnologia mette a disposizione. Per organizzare al meglio questa attività e per agevolare il cittadino è stato attivato il nuovo strumento di prenotazione appuntamento on-line per il contatto e/o l’accesso agli uffici comunali.
Per consentire ai cittadini la prenotazione in totale autonomia, è stato istituito questo strumento che permetterà di prenotare un servizio con gli uffici comunali che sarà trattato in via prioritaria.
Il sistema è completamente web ed è possibile utilizzarlo da un qualsiasi browser, smartphone e tablet.
La prenotazione NON MODIFICHERA’ le modalità ed i TEMPI necessari alla lavorazione delle pratiche presentate che prescindono dal metodo di prenotazione utilizzato per la presentazione di istanze presso gli uffici comunali e l’accesso in municipio.
Attendere sempre la conferma della prenotazione che sarà inviata tramite mail all’indirizzo indicato nel Form compilato.